Avvisi

14 Giugno 2020

Contributo straordinario Covid – 19

14 June 2020

Contributo straordinario “COVID-19”
Avviso straordinario per persone in condizione di gravissima non autosufficienza.
È stato approvato l’avviso per la presentazione di domande per la richiesta di un contributo economico straordinario in favore di persone in condizione di gravissima non autosufficienza, assistiti presso il proprio domicilio, per i quali intervenga un care giver familiare o altre figure professionali da cui gli stessi gravissimi non autosufficienti dipendono in modo vitale. Possono presentare domanda per il contributo straordinario COVID-19 le persone che siano residenti in Puglia almeno dal 1 gennaio 2020 e che siano in possesso del requisito di condizione di gravissima non autosufficienza così come definita ai sensi dell’articolo 3 commi 2 e 3 del Decreto interministeriale 26.09.2016 di disciplina e riparto del Fondo nazionale per la non autosufficienza 2016.
Le istanze di accesso al contributo straordinario “COVID-19” dovranno essere compilate e inviate esclusivamente e a pena di esclusione su piattaforma dedicata on line bandi.pugliasociale.regione.puglia.it e saranno prese in carico per le successive fasi istruttorie dalla ASL di riferimento.
Per agevolare i cittadini all’accesso delle domande abbiamo attivato uno sportello di orientamento per istruire la pratica on line presso la Sede Comunale – sala Mediateca piano terra – Sportello sociale Noi con Voi
Gli orari sono i seguenti:
martedì dalle 10.00 alle 12.00
giovedì dalle 17.00 alle 19.30
prenotazione al numero: 328 57 80 459
SI RICEVE SOLO PER APPUNTAMENTO contattando l’assistente sociale dello “Sportello Sociale Noi con Voi” dott.ssa Valentina Sanarica (Albo B n.4977)
Contributo straordinario Covid – 19

Ultimi articoli

Avvisi 1 Ottobre 2022

Iscrizione albo SCRUTATORI – Scadenza domanda: 30/11/2022

IL SINDACO INVITA Tutti gli elettori ed elettrici del Comune che desiderano essere inseriti nell’Albo delle persone idonee a svolgere la funzione di scrutatore di seggio elettorale a presentare domanda entro il 30 novembre 2022.

Avvisi 1 Ottobre 2022

Iscrizione albo PRESIDENTI di seggio – Scadenza domanda: 31/10/2022

IL SINDACO INVITA Tutti gli elettori ed elettrici del Comune che desiderano essere inseriti nell’Albo delle persone idonee a svolgere la funzione di presidente di seggio elettorale, istituito presso la Corte d’Appello, a presentare domanda entro il 31 ottobre 2022.

Avvisi 26 Settembre 2022

Risultati elezioni politiche del 25/09/2022

Pubblichiamo i risultati delle sezioni scrutinate a Castri di Lecce (cliccare sugli allegati pdf in basso) I risultati sono consultabili anche sul sito del Ministero dell’Interno ELIGENDO.

Avvisi 16 Settembre 2022

Elezioni del 25/09/2022 – Orario e sede di rilascio delle certificazioni mediche agli elettori fisicamente impediti

Riceviamo dalla ASL Lecce e pubblichiamo l’orario e le sedi di rilascio delle certificazioni agli elettori fisicamente impediti, in occasione delle elezioni del 25/09/2022.

torna all'inizio del contenuto