Avviso straordinario per la fornitura gratuita o semi gratuita dei libri di testo e/o sussidi didattici
Regione Puglia LA DIRIGENTE DELLA SEZIONE ISTRUZIONE E UNIVERSITÀ DETERMINA “di procedere all’adozione dell’Avviso straordinario di cui agli Allegati A e B, parti integranti del presente provvedimento, la cui finalità è l’attribuzione del beneficio per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo e/o sussidi didattici per l’a.
Data:
8 Settembre 2022
Regione Puglia
LA DIRIGENTE DELLA SEZIONE ISTRUZIONE E UNIVERSITÀ
DETERMINA
“di procedere all’adozione dell’Avviso straordinario di cui agli Allegati A e B, parti integranti del presente provvedimento, la cui finalità è l’attribuzione del beneficio per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo e/o sussidi didattici per l’a.s. 2022/2023, erogabile nelle forme di buoni libro e/o di rimborso totale o parziale della spesa sostenuta e/o di comodato d’uso, rivolto alle studentesse e agli studenti frequentanti le istituzioni scolastiche secondarie 1° grado e di 2° grado appartenenti al sistema nazionale di istruzione, residenti sul territorio della regione Puglia e appartenenti a famiglie la cui situazione economica si attesti ad un livello di ISEE inferiore o uguale a € 10.632,94 e che non abbiano presentato domanda entro il termine dell’avviso adottato con A.D n. 109 dell’8 giugno 2022, pubblicato sul BURP n. 67 del 16/06/2022, o che, pur avendola regolarmente trasmessa, non siano risultati ammessi, se nel frattempo hanno maturato i requisiti.”
SI COMUNICA INOLTRE CHE TALI RIMBORSI SARANNO EROGATI SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PRESENTANDO I DOCUMENTI FISCALI CHE TESTIMONIANO L’ACQUISTO DEI LIBRI
Allegati
Ultimo aggiornamento
8 Settembre 2022, 19:33