Non categorizzato

1 Agosto 2018

Benvenuto!

Benvenuto!

1 August 2018

Congratulazioni! Hai un sito Joomla!®.
Questa è la versione localizzata in italiano dall’ Italian Translation Team.
Joomla!® rende facile la costruzione del tuo sito secondo le tue esigenze ed è molto semplice aggiornarlo e mantenerlo online.
Joomla!® è una piattaforma potente e flessibile, sia che tu voglia costruire un piccolo sito personale, o un grande portale con centinaia di migliaia di visitatori. Joomla!® è open-source, questo significa che è possibile farlo funzionare nel modo che si desidera.

Come iniziare:

Iniziare a creare il tuo sito è semplice. Alcune nozioni di base ti saranno utili.

Cos’è un Content Management System?
Un content management system è un software che consente di creare e gestire pagine web in modo semplice, separando la creazione dei contenuti dalla meccanica richiesta per presentarli sul web.
In questo sito, i contenuti sono registrati in un database. L’aspetto e la presentazione vengono gestiti dal template. Il software Joomla!® combina il template e i contenuti per la creazione della pagina web.

Sito e Amministrazione
Il sito è separato in due lati. Il lato sito (chiamato anche front end) è ciò che vedono i visitatori del tuo sito. Il lato amministrativo (chiamato anche back end) utilizzato solo da chi gestisce il sito. Puoi accedere all’amministrazione aggiungendo /administrator alla fine del nome di dominio (es. www.nomesito.it/administrator )

Effettua il login al lato amministrativo utilizzando Nome utente e Password creati durante l’installazione di Joomla!®.

Ultimi articoli

Avvisi 22 Ottobre 2020

EMERGENZA COVID-19. CHIUSURA DEGLI UFFICI COMUNALI GIORNO 23/10/2020 E 24/10/2020 PER INTERVENTO DI DISINFEZIONE STRAORDINARIA DEI LOCALI

IL SINDACO Considerato il rapido diffondersi dell’epidemia ed il progressivo aumento degli incrementi giornalieri dei contagi sul territorio nazionale e regionale; Considerata la situazione di emergenza che si è venuta a creare e i rischi connessi per la salute pubblica; Ritenuto che lo sproporzionato aumento dei casi di contagio da COVID-19 nel territorio del comune impone di adottare ogni necessaria misura a tutela della salute pubblica e della salubrità degli ambienti di lavoro; Ritenuto di dover assicurare la disinfezione di tutti gli ambienti e strutture di lavoro e delle superfici su cui gli impiegati svolgono le attività, anche al fine di garantire la salute degli utenti che ancora si recano presso gli uffici comunali; ORDINA La chiusura degli uffici comunali al fine di effettuare la disinfezione di tutti gli uffici comunali, fino al completamento delle operazioni; l’ordinanza integrale in allegato al presente avviso PDF Allegati ordinanza chiusura municipio (831 kB) 22.

Avvisi 1 Ottobre 2020

Iscrizione Albo dei Presidenti di Seggio Elettorale

IL SINDACO Visto l’art. 1 della legge 21 marzo 1990, n.

Avvisi 1 Ottobre 2020

Iscrizione Albo Scrutatori di Seggio elettorale

IL SINDACO Visto il 1° comma dell’art. 1 della legge 08/03/1989, n.

torna all'inizio del contenuto