Avvisi

27 Gennaio 2022

Cassette modulari Poste Italiane

L’Amministrazione comunale in collaborazione con Poste Italiane ha installato delle cassette postali modulari sul territorio comunale. Queste si trovano in Via Pascoli di fianco alla “Casa dell’acqua”.

Il servizio è pensato per i residenti o le attività produttive presenti al di fuori del centro urbano e che riscontrano difficoltà nella ricezione della posta. Le cassette sono concesse in comodato d’uso gratuito a tempo indeterminato. Per ottenere il servizio è necessario recarsi presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Castri di Lecce e compilare l’apposito modulo di richiesta (qui in allegato).

cassette modulari

27 January 2022

 

Allegati

Ultimi articoli

Amministrazione 8 Maggio 2022

Referendum 12 giugno 2022. Voto domiciliare

La Prefettura di Lecce, con circolare n. 44/2022, ha reso note le modalità con cui deve essere richiesto e praticato il voto a domicilio, nei casi eccezionali in cui la legge lo prevede.

Avvisi 3 Maggio 2022

CARTA D’IDENTITA’ ELETTRONICA – ISTRUZIONI E DOCUMENTI NECESSARI PER IL RILASCIO

Per richiedere la Carta d’Identità Elettronica occorre recarsi presso l’Ufficio Anagrafe, dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 09.

Avvisi 15 Aprile 2022

Opzione di voto per corrispondenza per gli elettori temporaneamente all’estero

In occasione dei Referendum popolari abrogativi del 12 giugno 2022, gli elettori che si trovano temporaneamente all’Estero possono optare per il voto per corrispondenza.

torna all'inizio del contenuto