Avvisi

5 Maggio 2021

Completamento 2 dosi persone di età pari o superiore ad 80 anni – Completamento Campagna vaccinale classe d’età 70-79 anni – INDICAZIONI OPERATIVE

LA A.S.L. LECCE

COMUNICA CHE

-A partire dal giorno 5 maggio p.v. e sino all’11 maggio p.v., i soggetti di età compresa tra 70-79 anni (nati prima del 31-12-1951) che non si siano prenotati attraverso i canali dedicati o che abbiano saltato l’appuntamento previsto nella data dedicata, possono presentarsi ad accesso diretto presso il PVP del territorio di residenza e sarà garantita loro la vaccinazione fino al massimo di dosi disponibili per la giornata;

-A partire dal giorno 6 maggio p.v. e fino all’11 maggio p.v., le persone di età pari o superiore ad 80 anni, che siano nelle condizioni di deambulare e che abbiano ricevuto la prima dose di PFIZER da ameno 21 giorni, possono recarsi spontaneamente presso l’HUB nel quale hanno effettuato la prima dose per la somministrazione della seconda dose.

In allegato, il comunicato completo trasmesso dalla ASL Lecce.

Ultimi articoli

Amministrazione 8 Maggio 2022

Referendum 12 giugno 2022. Voto domiciliare

La Prefettura di Lecce, con circolare n. 44/2022, ha reso note le modalità con cui deve essere richiesto e praticato il voto a domicilio, nei casi eccezionali in cui la legge lo prevede.

Avvisi 3 Maggio 2022

CARTA D’IDENTITA’ ELETTRONICA – ISTRUZIONI E DOCUMENTI NECESSARI PER IL RILASCIO

Per richiedere la Carta d’Identità Elettronica occorre recarsi presso l’Ufficio Anagrafe, dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 09.

Avvisi 15 Aprile 2022

Opzione di voto per corrispondenza per gli elettori temporaneamente all’estero

In occasione dei Referendum popolari abrogativi del 12 giugno 2022, gli elettori che si trovano temporaneamente all’Estero possono optare per il voto per corrispondenza.

torna all'inizio del contenuto