Amministrazione

Visite: 432

 stemma del comune di castri di lecce

Dallo Statuto Comunale

Art. 22
LA GIUNTA COMUNALE
1. La Giunta Comunale è l’Organo esecutivo del Comune ed opera attraverso deliberazioni collegiali.
2. La Giunta compie tutti gli atti rientranti ai sensi dell'articolo 107, commi 1 e 2, nelle funzioni degli organi di governo, che non siano riservati dalla legge al consiglio e che non ricadano nelle competenze, previste dalle leggi o dallo statuto, del sindaco o del presidente della provincia o degli organi di decentramento; collabora con il sindaco e con il presidente della provincia nell'attuazione degli indirizzi generali del consiglio; riferisce annualmente al consiglio sulla propria attività e svolge attività propositive e di impulso nei confronti dello stesso.
3. E', altresì, di competenza della giunta l'adozione dei regolamenti sull'ordinamento degli uffici e dei servizi, nel rispetto dei criteri generali stabiliti dal consiglio.
 
 
La Giunta Comunale è così composta:
 
Sindaco Andrea De Pascali
 
 con delega a Bilancio, Tributi ed entrate, Personale, Contenzioso, Affari Generali
 
Vice Sindaco Enza Nuzzo
con delega a Cittadinanza attiva e partecipazione, Servizi sociali, Sport, Associazionismo
 
Assessore Giuseppe De Pascali
con delega a Trasparenza e rapporto con i cittadini, Lavori Pubblici, Governance locale (Unione dei comuni)

News-evidenza

In evidenza Visite: 8

Buon anno scolastico

In evidenza Visite: 26

Le funzioni dello sportello Aqp presso il Comune di Castri di Lecce

In evidenza Visite: 87

Benvenuti nel nuovo sito

News-avvisi

Link Utili

  • suap
  • sue
  • medeur
  • pagopa
  • red
  • pagopa
  • cultura crea
  • pin
torna all'inizio del contenuto

Il sito utilizza cookies tecnici e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Per saperne di più o negare il consenso clicca su Cookies Policy. Proseguendo la navigazione del sito acconsenti all'uso dei cookies.