Contenuto principale



Aggiornamento Piano triennale di prevenzione della Corruzione e della Trasparenza(PTPCT) - Triennio 2018/2020

L’ Amministrazione Comunale deve approvare il Piano Anticorruzione per il triennio 2018/2020, adeguando ed aggiornando quello approvato con deliberazione di Giunta n. 30 del 20.03.2017 e relativo al triennio 2017/2019.

Il Piano Nazionale Anticorruzione (PNA), approvato dall'Autorità nazionale Anticorruzione, prevede, al fine di creare un'efficace strategia anticorruzione, la realizzazione di forme di consultazione dei cittadini e delle organizzazioni portatrici di interessi collettivi in occasione della formazione o dell'aggiornamento del proprio Piano.

 

Si invitano, pertanto, tutti i cittadini, le associazioni portatrici di interessi collettivi, le associazioni di categoria, le organizzazioni sindacali operanti sul territorio, che vogliano formulare osservazioni o contributi relativi all'aggiornamento del Piano Triennale di prevenzione della corruzione a trasmettere, entro e non oltre il giorno 26 gennaio 2018, il proprio contributo propositivo all'indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o, per posta ordinaria, o con consegna a mano al Comune di Castri di Lecce, indirizzandolo al Responsabile Anticorruzione.

Tali contributi saranno tenuti in debito conto in sede di approvazione definitiva del Piano triennale Anticorruzione 2018/2020.

Per meglio consentire l'apporto di contributi mirati, si precisa che il PTCP 2017/2019 è pubblicato sul sito istituzionale dell'ente nella sezione "Amministrazione Trasparente- Disposizioni generali- Programma per la trasparenza e l’integrità"

 

Castri di Lecce, lì 16.01.2018

 

                                                                                     Il Responsabile Anticorruzione

                                                                                                Segretario Comunale

                                                                                                dr.  Antonio Antonica