Non categorizzato

1 Agosto 2018

Privacy

Informativa sul trattamento dei dati personali degli utenti che consultano il nostro sito. L’informativa è prevista dall’art. 13 del d.lgs. n. 196/2003.

L’informativa è resa solo per il nostro sito e non vale per altri siti web eventualmente consultati dall’utente tramite link.

Il titolare del trattamento

A seguito della consultazione di questo sito possono essere trattati dati relativi a persone identificate o identificabili.

Il responsabile del loro trattamento è il dott. Antonio Antonica, segretario comunale.

Dati di navigazione

I dati di navigazione rilevati, indirizzi IP, URI delle risorse richieste, sistema operativo, ed altro sono utilizzati soltanto per informazioni statistiche anonime.
Per la rilevazione dei dati ai fini statistici utilizziamo il servizio Google analytics.

Dati forniti volontariamente dall’utente

L’invio facoltativo, esplicito e volontario di posta elettronica agli indirizzi indicati su questo sito comporta la successiva acquisizione dell’indirizzo del mittente, necessario per rispondere alle richieste, nonché degli eventuali altri dati personali inseriti nella missiva.
Specifiche informative di sintesi verranno progressivamente riportate o visualizzate nelle pagine del sito predisposte per particolari servizi a richiesta.
È escluso il trattamento di dati sensibili o giudiziari. Qualora fossero forniti dall’utente, saranno cancellati.

Modalità del trattamento

I dati personali sono trattati con strumenti automatizzati per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti.

Diritti degli interessati

I soggetti cui si riferiscono i dati personali hanno il diritto in qualunque momento di ottenere la conferma dell’esistenza o meno dei medesimi dati e di conoscerne il contenuto e l’origine, verificarne l’esattezza o chiederne l’integrazione o l’aggiornamento, oppure la rettificazione (art. 7 del d.lgs. n. 196/2003).

Ai sensi del medesimo articolo gli interessati hanno il diritto di chiedere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, nonchè di opporsi in ogni caso, per motivi legittimi, al loro trattamento.

Le richieste vanno rivolte a: Comune di Castri di Lecce – Via Roma, 45 – CAP 73020 

Ultimi articoli

Avvisi 16 Novembre 2021

Avvio consultazione pubblica per aggiornamento Piano Comunale Anticorruzione (PTPCT) 2022/2024

Si invitano tutti i cittadini, le associazioni portatrici di interessi collettivi, le associazioni di categoria, le organizzazioni sindacali operanti sul territorio, che vogliano formulare osservazioni o contributi relativi all’aggiornamento del Piano Triennale di prevenzione della corruzione a trasmettere, entro e non oltre il giorno 13 dicembre 2021.

Avvisi 31 Ottobre 2021

Anagrafe Nazionale Popolazione Residente

A partire dal 15 novembre 2021 i cittadini italiani potranno scaricare i certificati anagrafici online in maniera autonoma e gratuita, per proprio conto o per un componente della propria famiglia, senza bisogno di recarsi allo sportello.

Avvisi 9 Ottobre 2021

Aggiornamento Albo delle persone idonee – PRESIDENTI DI SEGGIO

Si comunica che è possibile presentare domanda per essere inserito nell’Albo delle persone idonee a ricoprire l’incarico di Presidente di Seggio, presentando domanda entro il 31 ottobre 2021 PDF Allegati Albo delle persone idonee - presidente di seggio elettorale (428 kB) 09.

torna all'inizio del contenuto