Non categorizzato

1 Agosto 2018

Privacy

Informativa sul trattamento dei dati personali degli utenti che consultano il nostro sito. L’informativa è prevista dall’art. 13 del d.lgs. n. 196/2003.

L’informativa è resa solo per il nostro sito e non vale per altri siti web eventualmente consultati dall’utente tramite link.

Il titolare del trattamento

A seguito della consultazione di questo sito possono essere trattati dati relativi a persone identificate o identificabili.

Il responsabile del loro trattamento è il dott. Antonio Antonica, segretario comunale.

Dati di navigazione

I dati di navigazione rilevati, indirizzi IP, URI delle risorse richieste, sistema operativo, ed altro sono utilizzati soltanto per informazioni statistiche anonime.
Per la rilevazione dei dati ai fini statistici utilizziamo il servizio Google analytics.

Dati forniti volontariamente dall’utente

L’invio facoltativo, esplicito e volontario di posta elettronica agli indirizzi indicati su questo sito comporta la successiva acquisizione dell’indirizzo del mittente, necessario per rispondere alle richieste, nonché degli eventuali altri dati personali inseriti nella missiva.
Specifiche informative di sintesi verranno progressivamente riportate o visualizzate nelle pagine del sito predisposte per particolari servizi a richiesta.
È escluso il trattamento di dati sensibili o giudiziari. Qualora fossero forniti dall’utente, saranno cancellati.

Modalità del trattamento

I dati personali sono trattati con strumenti automatizzati per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti.

Diritti degli interessati

I soggetti cui si riferiscono i dati personali hanno il diritto in qualunque momento di ottenere la conferma dell’esistenza o meno dei medesimi dati e di conoscerne il contenuto e l’origine, verificarne l’esattezza o chiederne l’integrazione o l’aggiornamento, oppure la rettificazione (art. 7 del d.lgs. n. 196/2003).

Ai sensi del medesimo articolo gli interessati hanno il diritto di chiedere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, nonchè di opporsi in ogni caso, per motivi legittimi, al loro trattamento.

Le richieste vanno rivolte a: Comune di Castri di Lecce – Via Roma, 45 – CAP 73020 

Ultimi articoli

Avvisi 1 Ottobre 2022

Iscrizione albo SCRUTATORI – Scadenza domanda: 30/11/2022

IL SINDACO INVITA Tutti gli elettori ed elettrici del Comune che desiderano essere inseriti nell’Albo delle persone idonee a svolgere la funzione di scrutatore di seggio elettorale a presentare domanda entro il 30 novembre 2022.

Avvisi 1 Ottobre 2022

Iscrizione albo PRESIDENTI di seggio – Scadenza domanda: 31/10/2022

IL SINDACO INVITA Tutti gli elettori ed elettrici del Comune che desiderano essere inseriti nell’Albo delle persone idonee a svolgere la funzione di presidente di seggio elettorale, istituito presso la Corte d’Appello, a presentare domanda entro il 31 ottobre 2022.

Avvisi 26 Settembre 2022

Risultati elezioni politiche del 25/09/2022

Pubblichiamo i risultati delle sezioni scrutinate a Castri di Lecce (cliccare sugli allegati pdf in basso) I risultati sono consultabili anche sul sito del Ministero dell’Interno ELIGENDO.

Avvisi 16 Settembre 2022

Elezioni del 25/09/2022 – Orario e sede di rilascio delle certificazioni mediche agli elettori fisicamente impediti

Riceviamo dalla ASL Lecce e pubblichiamo l’orario e le sedi di rilascio delle certificazioni agli elettori fisicamente impediti, in occasione delle elezioni del 25/09/2022.

torna all'inizio del contenuto