Avvisi

26 Agosto 2018

telegram

telegram

26 August 2018

L’Amministrazione comunale informa che sono stati attivati due nuovi canali informativi che utilizzano l’applicazione “Telegram”.

I due canali sono “Comune di Castri di Lecce” (@comunecastri) e “Albo pretorio Castri di Lecce” (@albopretoriocastridilecce).

Il primo conterrà tutte le notizie relative ad eventi, spettacoli, scadenze, avvisi, convocazioni consigli comunali, ecc. …mentre il secondo sarà alimentato automaticamente con tutte le pubblicazioni dell’albo pretorio (Delibere di Giunta, Delibere di Consiglio Comunale, Determine dei vari settori, …). Si è ritenuto opportuno creare due canali distinti perchè rispondenti ad esigenze e profili diversi.

  • L’app è gratuita e ha solo bisogno di una connessione internet;
  • Gli iscritti al canale non possono vedere il tuo nome utente o numero di telefono;
  • Il Comune di Castri di Lecce può vedere il tuo nome utente ma non il tuo numero di telefono;

I 4 passi per iscriversi al canale Telegram:

telegram

26 August 2018

1. Scarica l’app Telegram

telegram

26 August 2018

2. Apri Telegram e segui i passaggi guidati per la registrazione

telegram

26 August 2018

3. Cerca il canale a cui vuoi aderire @comunecastri o @albopretoriocastridilecce

telegram

26 August 2018

4. Premi il pulsante “unisciti”

 

 

Ultimi articoli

Avvisi 20 Novembre 2020

Libere da ogni forma di violenza – Sportelli antiviolenza

Ci comunica che l’Ambito Territoriale di Martano ha istituito degli SPORTELLI ANTIVIOLENZA presso i comuni di Calimera, Martano, Melendugno, Sternatia e Vernole.

Avvisi 20 Novembre 2020

MANUTENZIONE E TAGLIO DI VEGETAZIONE, SIEPI E RAMI SPORGENTI AI MARGINI DELLA STRADA VICINALE VIA VECCHIA VANZE

si comunica che il Responsabile dell’Area Tecnica ha emesso l’ordinanza in allegato con la quale si obbligano i proprietari e/o conduttori di immobili e terreni confinanti con la strada vicinale VIA VECCHIA VANZE di provvedere, entro 20 giorni dalla data della stessa, alla potatura di siepi e piantagioni in modo da non restringere o danneggiare la pubblica strada, a tagliare i rami delle piante che si protendono oltre il confine stradale e che nascondono la segnaletica o che ne compromettano comunque la leggibilità dalla distanza e dalla angolazione necessaria secondo le disposizioni ed obblighi sanciti dal Codice della strada il testo integrale è in allegato PDF Allegati ordinanza_n_5 (408 kB) 20.

Avvisi 29 Ottobre 2020

Ordinanza n. 407 Regione Puglia – Adozione DDI a partire dal 30 ottobre 2020

Si comunica che la Regione Puglia, con ordinanza n.

Avvisi 25 Ottobre 2020

Bando “Reimpianto ulivi in zona infetta: integrazioni e modifiche”

Il bando è rivolto agli agricoltori e proprietari di terreni che presentano domanda singolarmente o in forma associata, accogliendo le osservazioni del mondo agricolo con alcune integrazioni che chiariscono nel dettaglio le modalità di partecipazione per i soggetti che si candidano in forma singola o associata e le risorse riservate.

torna all'inizio del contenuto